![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito1712-
Qualcosa di simile ricordo di averlo sentito/letto. Magari in "anche le formiche nel loro piccolo si incazzano"
E' questa seconda parte che non collego.forse la frase originale era di Marx e poi è stata parodiada da qualcuno, non sò un woody allen?
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito1714 - Amici, prima stavo pensando ad una cosa, una sola: un corpo di grandi dimensioni, in caduta libera, è soggetto ad un'attrazione gravitazionale (e quindi ad un'accelerazione) maggiore nella sua parte bassa (perchè più vicina al centro della Terra) rispetto all'accelerazione a cui è soggetta la parte alta (perchè più lontana dal centro della Terra). Quindi in teoria seppur di poco, il corpo dovrebbe essere sottoposto ad un allungamento! Che ne pensate amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito 1718 - E che ne pensate della seguente battuta, di cui non mi attribuisco la paternità ma che ho trovato in giro su Internet ?
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|