![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 1763 - E' il momento per fare un po' di pubblicità alle Madjana airlines: onti in edicola !
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito1765 -
Amico , qui da noi in Veneto "onti" significa sporchi, ha qualche attinenza?
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito 1766-boh, lillo e greg in genere mi piacciono,sono andato anche ad un loro concerto,anche lo zoo qualche volta l'ho ascoltato con piacere.
Re: Il topic dell'infinito 1767 - Credo che l' "onti" usato da Lillo e Greg abbia poco a che vedere col Veneto ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito1768- una rubrica che mi piaceva molto e che davano di notte (non ricordo su che stazione) consisteva sul dare un tema riguardo al quale gli ascoltatori potevano rispondere con le loro esperienze mandando un SMS, mi piaceva ascoltarla tornando a casa da lavoro intorno alle 2-3 del mattino, alcuni SMS erano fantastici...
Info Forum
|