![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 1863- vabbè si vede che è tempo di lavori, ristrutturazioni ecc. qui come altrove:
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito1865 - Amici, secondo voi quando chiudiamo gli occhi, quello che vediamo (cioè quel colore indistinto che però non è nero perfetto) è frutto della visione dell'interno palpebra? E come funziona quel fenomeno per cui a volte chiudendo gli occhi si rivede in verde l'ultima immagine che si è vista prima di chiuderli? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito 1868 - Argh, io non rivedo nessuna immagine in verde, solo delle luci a volte se sono stato esposto a fondi di illuminazione diretta tipo sole o lampadine... devo iniziare a preoccuparmi ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito1869 - Sì amico, intanto inizia a preoccuparti, prendersi avanti non fa mai male. La fisionomia facciale delle persone è così varia che varia da persona a persona di conseguenza anche la distanza tra occhio sinistro e destro. Secondo voi amici chi ha una distanza maggiore tra gli occhi ha anche una maggior visione stereoscopica tridimensionale? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|