![]() Il topic dell'infinito
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito1925 - La storia del Novecento è fondamentale, mica potevamo ignorarla completamente in questo topic no ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito1926 - Amici, avete notato che nelle previsioni meteo mettono i simbolini (sole, nuvole, neve, pioggia, nebbia) sempre e solo sopra alle terre emerse, mai sopra ai mari. Vi sembra giusto? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito1928 - E chi vive sulla costa, come il sottoscritto ? Come faccio per le previsioni, mi affaccio un po' di qua e un po' di là ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito1930 - Perché mi devo accontentare di un simbolino piazzato a cinquanta chilometri di distanza da casa mia ? Voglio le previsioni del tempo personalizzate ! Inoltre voglio anche i dati meteorologici del presente e del passato, per ricordarmi che temperatura faceva prima e fare il confronto con i dati previsti per il futuro ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|