![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito1951 - Amici, prima mentre guidavo per andare al lavoro stavo pensando: ma se le cosiddette armi di distruzione di Massa sono molto potenti, secondo voi potrebbero distruggere anche Carrara? Voi che ne pensate amici? O al massimo potrebbero colpire solo Alonso? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito1954-
ah, pensavo che fosse perchè avevo scritto " a firebead,cmq io ho preso un altro 30"
Re: Il topic dell'infinito 1956-sto esaminando la teoria secondo cui non ci sarebbe nessun buco nell'ozono e sarebbe tutta una truffa per impedire lo sfruttamento dei Cloro-fluoro-carburi (il cui brevetto era scaduto_) quali gas propellenti e/o refrigeranti. Chiaramente invece i nuovi gas attualmente utilizzati hanno tutti il loro brevetto fresca di zecca, il che vuol dire pagare tanti bei dindi a chi li ha brevettati.
Re: Il topic dell'infinito 1957
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 1959 - Amici, quella Miss Giovanni Rani mi ha già conquistato col suo stile un po' naif... vado subito a comprarle un mazzo... di carte!
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|