![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito1972 - Amici, ieri dopo 2 anni di studio e di tentativi sofferti, ho finalmente passato il mio ultimo esame! La mia latitanza dal fuorum era dovuta solo allo studio! Il 23 luglio ore 9 mi laureo... anzi no, non mi laureo io, mi laurea la commissione, spero! Siete tutti invitati amici, Padova, via Loredan, aula magna di ingegneria! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito1975 - Auguri Cyrax, essersi tolti gli esami davanti è una immensa soddisfazione ! Siamo tutti con te, se non fisicamente almeno moralmente ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito1980 - Altrimenti ti saresti chiamato ilsaggio80, giustamente ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|