![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito2022 - Che calor, come coce il sol di questi giorni... Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito2025 - Amici, l'altroieri mi sono laureato! Anzi no, mi ha laureato la commissione di laurea! Finalmente posso concedermi un'estate di lavoro e basta, non più di lavoro al giorno e di studio alla sera, non ne potevo più! E finalmente potrò dedicarmi ai miei amati LG!!! Gioite con me amici, orsù! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito 2026 - Congratulazioni e tanti auguri !!! Complimenti al neo-ingegner Cyrax ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito2030 - Occhio alla numerazione ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|