Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic dell'infinito

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Il topic dell'infinito

Re: Il topic dell'infinito

2031 - Amica Laurea, la laura è in ingegneria civile, anche perchè non ho fatto il servizio militare, scampandolo sempre con i rinvii (un paio di anni in modo clamoroso... facendo esami intorno ai 20 di dicembre per rientrare nel numero minimo di esami all'anno per poter fare il rinvio) e poi l'obbligatorietà è decaduta. Sono stati anni stressantissimi, infatti mi sono cadulli molti capeti  sad2

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

2032- Che ci crediate o no, per una serie di incredibili coincidenze mi sono ritrovato per 3 giorni lo scorso week-end a fare il pizzaiuolo! Divertentissimo! epoi  mi sembrava d'essere tornato a Londra: l'odore della salsa di pomodoro, il canovaccio sporco al fianco, le mani bruciate dal forno, la birra a fiumi.....
Argh! commozione

http://www.snap.rewebitalia.com/images/logo.gif

P.S. la pizza era precotta, ma non surgelata, ed era molto buona anche se niente a che vedere con quella fresca che fanno i piazzaiuoli con la P maiuscola

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2033 - Bellissimo ! Ma perché ti sembrava di essere tornato a Londra, hai fatto il pizzaiolo lì ?

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2034- no facevo il banconista in un ristorante (preparavo antipasti dessert e cose simili) ma dietro il banco c'era anche il forno e si cuocevano el pizze, qualche volta davo una mano, e poi come ho raccontato altrove era un covo di pazzi drogati e ubriaconi, e più o meno l' altro giorno ho ritrovato un ambiente (molto in piccolo) simile  smile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2035 - Ebbrav o' pizzaiuol !  applauso

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2036 e il suddetto pizzaiuolo con tanto di sborron eria è lieto di annunciare chwe non ostante il lavoro stamane s'è incassato un altro bel 30 e lode, chiudendo la sessione estiva di esami, e andando a quota -3 dalla laurea  bigsmile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2037 - Ebbrav o' prufessore ! cool

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2038-Aò ben, semo rimasti solo io e te su questo thread, e credo che fra un pò mi vedrai poco pure a me, dal 9 divento temporaneamente quasi tuo conterraneo: vado 15 giorni giù a salerno, e non so che tempo avrò di stare al pc

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2039 - Spezzo un po' io la sequenza, va'...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2040-uomo di buona volontà

ilsaggio79
Principe del Sole