![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 2031 - Amica Laurea, la laura è in ingegneria civile, anche perchè non ho fatto il servizio militare, scampandolo sempre con i rinvii (un paio di anni in modo clamoroso... facendo esami intorno ai 20 di dicembre per rientrare nel numero minimo di esami all'anno per poter fare il rinvio) e poi l'obbligatorietà è decaduta. Sono stati anni stressantissimi, infatti mi sono cadulli molti capeti Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2032- Che ci crediate o no, per una serie di incredibili coincidenze mi sono ritrovato per 3 giorni lo scorso week-end a fare il pizzaiuolo! Divertentissimo! epoi mi sembrava d'essere tornato a Londra: l'odore della salsa di pomodoro, il canovaccio sporco al fianco, le mani bruciate dal forno, la birra a fiumi.....
Re: Il topic dell'infinito2033 - Bellissimo ! Ma perché ti sembrava di essere tornato a Londra, hai fatto il pizzaiolo lì ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito 2034- no facevo il banconista in un ristorante (preparavo antipasti dessert e cose simili) ma dietro il banco c'era anche il forno e si cuocevano el pizze, qualche volta davo una mano, e poi come ho raccontato altrove era un covo di pazzi drogati e ubriaconi, e più o meno l' altro giorno ho ritrovato un ambiente (molto in piccolo) simile
Re: Il topic dell'infinito 2035 - Ebbrav o' pizzaiuol ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito 2037 - Ebbrav o' prufessore ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|