![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito2093 - Non lo so, ma è un progetto terrificante: se si estingue la razza umana allora si estingue anche il topic dell'infinito... Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito2095 - Amici, ho trovato quel sito del VHEMT cercando notizie su un libro di cui non ricordavo bene il titolo esatto. Ora ce l'ho, e lo sto leggendo, grazie ad un mio amico che me l'ha prestato, si intitola "Il Mondo Senza Di Noi" ed è un saggio che descrive la vita sulla Terra a poche ore, a pochi giorni, a settimane, a mesi, a decine, a centinaia, a migliaia, a milioni di anni dalla scomparsa della razza umana. Fa analisi di tipo ingegneristico, urbanistico e paesaggistico sull'aspetto delle metropoli, delle città e dei paesi che verranno inghiottiti dalla natura, una volta che l'uomo avrà smesso di carbonato di calcio (cioè avrà smesso di calcare) il suolo del nostro Pianeta. Che bell'argomento, vero amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito 2096
questa ti ringrazio d'averla spiegata: perfino ad uno scienziato come me non sarebbe apparsa ovvia!
Re: Il topic dell'infinito 2097
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 2098 - Ma tanto nel 2012 il mondo finisce, quindi che ci preoccupiamo a fare ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito2100 - Duemilacento ! Che data futuristica... il topic dell'infinito è già entrato nel XXII secolo mentre noi siamo a malapena all'inizio del XXI, ma ci pensate ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|