![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito2111 - Amica Alunna, non ho mai capito tale capziosa locuzione "Ma anche no"... l'anche è indicativo di contemporaneità della sussistenza tra il fatto e il no che indica invece il suo non verificarsi. Come può essere? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2115 - Certo, il venerdì 17 è assolutamente innocuo, invece è il venerdì 13 che faresti bene a temere... Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito 2117 - forse qualcuno di voi lo saprà già ma la "maledizione" del numero 17 deriva dall'anagramma della parola latina VIXI (visse/ho vissuto) che in numero romano fa proprio XVII (17).
Re: Il topic dell'infinito 2118-no, a dire il vero questa mi giunge proprio nuova
Re: Il topic dell'infinito
2120 - Dato che hai richiamato la mia attenzione su questo topic ne approfitto per rispondere con notevole ritardo alla domanda appena quotata.
Info Forum
|