![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 2161 - Approfitto per esporre una domandina qui nel topic generico.
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2163 - Visto che i palindromi non li so fare, vi sfido a trovare i falsi verbi, ossia parole che finiscono in -are, -ere, -re ma non sono verbi.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2164- Sire mi sembra ricada nel genere, non so se consideri valide anche le aprole che sono il plurale di nomi finenti in ra: Fiere, Cure, Bare ecc. in effetti così è un pò troppo facile. Sire però mi sembra proprio un bell'esempio
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2167 - Amico Saggio grazie per la tua testata di stima! Amici, ieri sera mentre giocavo a calcetto ho ideato una freddura, e i miei amici mi vedevano sorridere e non capivano il perchè! Ditemi se vi piace amici:
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito2169 - Barzellette sublimi ! Io propongo MOLARE come falso verbo, insieme a CORRIERE. Vanno bene, anche se non sono evolute come la parola proposta dal MESSERE Cyrax ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|