![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito2211-
Colpo di scena l'amico Cyrax s'aggiudica anche il secondo posto!
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2213
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito2215- Dunque dunque, non mi ricordo tutta la storia, ma dovrebbe essere una sorta di arma ultima è potentissima ( forse una easter egg ) di un qualche GDR, forse D&D, o similia... non mi ricordo da dove prenda però il nome... forse uno sketch dei "Monty Phiton" ( dei quali tra l'altro io non ho mai visto un solo sketch )... mi pare ci sia anche un'altra easter egg comune in molti altri giochi, qualcosa come "vorpal rat" o " vorpal mouse"...
Re: Il topic dell'infinito2216 - Una spada di elemento ghiaccio ? Una spada che ti taglia la testa e ti uccide in un colpo solo se ti esce un critico nei giochi di ruolo ? Ricordo qualcosa del genere... ho vinto quacche cosa ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito 2219 - Amici, quest'oggi vi propongo codesta freddura, altra punta dell'iceberg del mio refettorio:
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|