![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito
2252 - Curiosamente mentre leggo sto degustando il caffè post pranzo....
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito2253- ma diciamo che di mio sono un tipo agitato, però periodicamente comincio a prendere senza accorgermene grandi quantità di caffè, per un pò tutto bene, poi comincio a sbaloccare, non dormo più, mi arriva la tachicardia, l'ansia, eccetera così l'abolisco, il problema è che i livelli di neurotrasmettitori adrenergici si accumulano nelle terminazioni sinaptiche e continuano ad essere fortemente secreti per ancora diversi giorni (è questo uno dei motivi per cui dopo un periodo stressante ci vogliono più giorni per riprendersi, anche se lo stress di fatto è cessato) così gia so che passero svariati giorni di cacca ed è un vero peccato perchè in questi giorni avevo diverse belle cose da fare
Re: Il topic dell'infinito 2254 - Io ho dovuto sostituire ingenti quantità di caffè con ingenti quantità di tè. Non è la stessa cosa. Ma non suggeritemi di prendere quelle brodaglie che spacciano per caffè da queste parti ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito 2255
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 2257 - Io adoro i mici ma ammetto che il gatto "angelo della morte" mi mette un pò d'inquietudine.
Re: Il topic dell'infinito 2259- me la ricordo la storia de sto micio, ma la cosa secondo me è molto meno paranormale di quello che si vuol credere o far credere, basti pensare che i mosconi della carne (Calliphora vomitoria se non erro) possono individuare un individuo che sta per morire con matematica certezza diverse ore prima e da chilometri di distanza percependo l'odore di composti che si generano durante la corruzione della carne, in tal maniera possono tempestivamente e prima di altre mosche ( vi sono diversi generi che hanno un ecologia simile) deporre sul corpo morente le proprie larve, assicuraqndogli un certo avvenire,...non sono delle adorabili mammine!
Re: Il topic dell'infinito 2260
A head full of dreams
Info Forum
|