Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic dell'infinito

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Il topic dell'infinito

Re: Il topic dell'infinito

2251- vi comunico una scoperta fatta a mie spese: prendere 4 caffè alò giorno tutti i giorni genera insonnia!

http://3.bp.blogspot.com/_YwTn0COwpWk/THq1KYit0gI/AAAAAAAAAZM/VRLwHgVJOHg/s1600/insomnia.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

ilsaggio79 ha scritto:

2251- vi comunico una scoperta fatta a mie spese: prendere 4 caffè alò giorno tutti i giorni genera insonnia!

2252 - Curiosamente mentre leggo sto degustando il caffè post pranzo.... smile
Io non ho problemi a riguardo, sono insonne a priori, con caffè nelle vene o senza.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2253- ma diciamo che di mio sono un tipo agitato, però periodicamente comincio a prendere senza accorgermene grandi quantità di caffè, per un pò tutto bene, poi comincio a sbaloccare, non dormo più, mi arriva la tachicardia, l'ansia, eccetera così l'abolisco, il problema è che i livelli di neurotrasmettitori adrenergici si accumulano nelle terminazioni sinaptiche e continuano ad essere fortemente secreti per ancora diversi giorni (è questo uno dei motivi per cui dopo un periodo stressante ci vogliono più giorni per riprendersi, anche se lo stress di fatto è cessato) così gia so che passero svariati giorni di cacca ed è un vero peccato perchè in questi giorni avevo diverse belle cose da fare

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2254 - Io ho dovuto sostituire ingenti quantità di caffè con ingenti quantità di tè. Non è la stessa cosa. Ma non suggeritemi di prendere quelle brodaglie che spacciano per caffè da queste parti ! smile

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2255

Ah non so, io ho chiuso con questa roba.
Il reflusso gastroesofageo mi ha condannata a smettere con ogni tipo di vizio, caffè, tè, fumo, sesso... no, non c'entra, in realtà, ma ho perso anche questo.

E anche io, da allora, ho fatto una scoperta interessantissima: prendere 4 camomille al giorno, in sostituzione di caffè, tè e bevande gassate, compresa l'acqua... fa venire un sonno della madonna!

bigsmile

http://www.hellocrazy.com/reserved/cards/200411141316390.chamomiletea2.jpg

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2256- EVVIVA L'AMORE!

http://i55.tinypic.com/2v3lkev.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2257 - Io adoro i mici ma ammetto che il gatto "angelo della morte" mi mette un pò d'inquietudine.
Oscar, il simpatico micione (di cui vedete una foto sotto), si diverte a predire le morti dei pazienti terminali presentandosi circa 4 ore prima sul letto del moribondo.
Ha già previsto 50 decessi con "ottimi" risultati.

Per quotare l'amico Cyrax...cosa ne pensate amici?

http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/O/oscar_cat--400x300.jpg

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2258

Ed è ANCORA VIVO???? O___O

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2259- me la ricordo la storia de sto micio, ma la cosa secondo me è molto meno paranormale di quello che si vuol credere o far credere, basti pensare che i mosconi della carne (Calliphora vomitoria se non erro) possono individuare un individuo che sta per morire con matematica certezza diverse ore prima e da chilometri di distanza percependo l'odore di composti che si generano durante la corruzione della carne, in tal maniera possono tempestivamente e prima di altre mosche ( vi sono diversi generi che hanno un ecologia simile) deporre sul corpo morente le proprie larve, assicuraqndogli un certo avvenire,...non sono delle adorabili mammine!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/67/Calliphora_(Blow-fly).jpg

probabilmente anche i gatti riescono a percepire tali odori preannunciatori di morte ma di solito con la loro indifferenza felina se ne disinteressano, il suddetto micio sarà un anomalia dovuta a perversione necrofila  rolleyes

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2260

Sempre mi meraviglio che qualche vecchietto non abbia tentato di annegarlo facendogli anche le corna...
O che non sia morto di fame perché la gente iniziava a scappare appena si accostava miagolando.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5899