![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito2261 - Amici, vi è mai capitato di pensare a quanto siamo abituati a vederci dal di fuori (grazie agli specchi, alle fotografie e ai video) mentre non sappiamo nulla o quasi di come siamo dal di dentro (a meno di libri o filmati di anatomia, che però mostrano la situazione tipo, non proprio la propria). Amici, cosa pensate che voglia dire la comune espressione "essere belli dentro"? Le nostre viscere sono umide e mollicce, non capirò mai come possano essere definite belle! Che ne pensate amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2263
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito2264 - Amici, perchè il personaggio dello "scienziato pazzo" ha spesso nella parlata un'inflessione tedesca, e l'eccentrico cuoco ha invece comunemente un'accento francese? Che fastidio, cosa ne pensate amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito 2265
bè logiocamente dopo il nazismo e i deliranti esperimenti del dottor mengele & co. nell'immagginario comune in gran parte per la propaganda americana lo scienziato pazzo è divenuto tedesco
Re: Il topic dell'infinito 2266 - Risponderò al quesito dell'amico Cyrax quotando il retro di una maglietta che un mio collega comprò in un suo viaggio negli States (ovviamente già tradotto) che é un sunto dei luoghi comuni più spiccioli:
Re: Il topic dell'infinito 2269 -
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|