![]() Il topic dell'infinito
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito2293-E' con immenso piacere che vi saluto da amsterdam, tempo meno pessimo di quel che sembrava ci aspettasse, popolazione estremamente cortese, citta' carina nel complesso, anche se suppongo che a vederla in una stagione migliore faccia un effetto decisamente diverso
Re: Il topic dell'infinito 2294 - Con immenso piacere ti auguro una buona permanenza e ti saluto dal basso varesotto.
Re: Il topic dell'infinito2296-
lasciarla l'ho lasciata... alla donne delle pulizie, infatti dopo avere acquistata (più per dire l'ho fatto che per altro) la quantità minima corrispondente a 4 tromboni e averne fumato uno, non ho avuto più tempo ne voglia di finirla: troppo stressante per farlo dover stare stipato in quei locali soffocanti, e poi l'effetto ormai non mi piace più molto, così andando via dall'albergo l'ho lasciata sul comodino con un biglietto in inglese dove dicevo: questo è un regalo per chi pulisce la stanza: abbiamo scoperto che non ci piace più così tanto fumare. Enjoy
Re: Il topic dell'infinito 2298 - Amica Alunna, devo contraddirti, non dicono tutti così, ma solo noi italiani. Gli abitanti di altre nazioni lo dicono diversamente. Gli inglesi per esempio usando il loro idioma dicono "We don't like smocking anymore" o una cosa del genere.
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|