Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic dell'infinito

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Il topic dell'infinito

Re: Il topic dell'infinito

2331

Suppongo per fiducia, dato che i pesci rossi sono sempre rossi, ma possono cambiare livrea a volte, scoloriscono addirittura diventando bianchi e possono ritornare come prima.
Ho avuto un solo pesce rosso, ma CAZZUTISSIMO! Pensate, dopo una sola notte di convivenza nella stessa boccia con quello bianco (appunto) di mia sorella, l'abbiamo trovato la mattina che roteava tronfio attorno al cadavere galleggiante del nemico. XD

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

2331

Suppongo per fiducia, dato che i pesci rossi sono sempre rossi, ma possono cambiare livrea a volte, scoloriscono addirittura diventando bianchi e possono ritornare come prima.
Ho avuto un solo pesce rosso, ma CAZZUTISSIMO! Pensate, dopo una sola notte di convivenza nella stessa boccia con quello bianco (appunto) di mia sorella, l'abbiamo trovato la mattina che roteava tronfio attorno al cadavere galleggiante del nemico. XD

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2331

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1644 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2335- Complimenti ad Aloona, un triplo post mi pare non si fosse mai visto fino ad ora!  applauso

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2334

Correggi il numero, firebead... non c'entro io, stavolta, ho inviato una volta sola e NON C'ERANO PRIMA! Sarò passata da questa pagina altre 4 volte almeno dopo! O__o;  credo che questo server stia svalvolando.
Qualcuno pensa a eliminare quelli in eccesso?

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2335 - Amici, prima mentre guidavo per andare al lavoro mi chiedevo quale fosse secondo voi il risultato calcistico che si è verificato più volte dalla nascita del giuoco del calcio ad oggi! Secondo me è il 2 a 1. Che ne pensate amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2338-quindi io che numero dovrei mettere?
@:cyrax: 0-0
@:aloona: povero pesce bianco che viveva solo e felice nella sua boccia...poi l'arrivo dei barbari!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2339 - [edit: ho risposto insieme al Saggio]
Il mio unico scopo nella vita è diventato rimettere a posto la numerazione del topic dell'infinito.
Sul risultato non saprei: 2-1 è molto probabile, ma sul podio metterei anche 1-1 e 1-0.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2338

Ragazzi, ma che CACCHIO state facendo?? OHHHHHHHH ma nell'altro thread non s'era detto che le facoltà scientifiche battono le umanistiche? Mo' capisco perché in Italia crollano i palazzi... ALLORA: IO ho fatto un post numero 2331. Il fatto che sia ripetuto perché il server svalvola e il capo è in vacanza e manco me se fila non comporta niente, è sempre 2331! Poi c'è un bello squalo rosso numero 2332, infatti già da lì era intuibile che il seguito era il 2333. Ora io ho fatto anche il 2334 e Cyrax il 2335.
Giochino della Susy: data questa progressione, quale sarà il prossimo numero giusto?
E perché anche tu Apologeta, altro scienziato, ti sei ingrippato di un numero?

PRODO mi cancelli quei due post ripetuti e aggiustiamo le cose qui, prima che da questo caos matematico porti all'apertura di un buco nero?

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898