![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 2343 - Amico Fire i miei più vividi complementi, hai indonivato! Hai vinto un mappamondo che si illumina di giorno, da ritirare entro il 14 gennaio al negozio Giochi e Giochi di Cagliari, via Baudracco 11. Presèntati con una copia cartacea di codesta pagina del thread dell'infinito certificante la tua vittoria, e dì che sei mio amico.
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2344
RIAGGIUSTATE QUEI NUMERI!!! Mannaggia ragazzi, ma sapete contare dal mio 2331 o almeno da quello di Cyrax n. 2335 per rimettere quelli giusti???? Lo so che abbiamo ripreso la giusta numerazione, ma quella cosa non se po' guarda'!
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 2345 - Amica Alunna, mi hai fatto scoppiare da ridere al pèsanti anzi al lèggere il tuo ultimo intervento! Il criterio di esclusione che hai suggerito tu è molto suggestivo e denota un tuo lodevole impegno nella sua scoperta, ma non è quello che ho pensato io. La risposta giusta è "Zanovello", perchè tra i cognomi di professori/professoresse con cui ho avuto a che fare nella mia carriera scolastica, è l'unico non di INGLESE (la Zanovello era la mia prof di matematica del liceo). Vi è piaciuto questo gioco amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito Questo secondo me sarebbe il 2348, ma per venire incontro alle gentili osservazioni di cui sotto
... scrivo 2346. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|