![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 2439(Aloona)-2441(firebead_elvenhair)
Eh, bella domada....
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito2440-2442-
mandato PM
Re: Il topic dell'infinito2441-2443-
ma è la purissima verità vostro onore!
Re: Il topic dell'infinito 2442(Aloona)-2444(firebead_elvenhair)
Ah ah, ci mancherebbe! Ognuno si rilassa a modo suo... (ed è per quello che sono qui anch'io!)
Re: Il topic dell'infinito 2443
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 2444-2446-Aloo stai baccagliando a destra a manca su vari topic ne dobbiamo forse arguire che stanotte avessi la copertina corta e sei rimasta col sederino scoperto?
Re: Il topic dell'infinito 2445(Aloona)-2447(firebead_elvenhair)
Se dovesse succedere davvero, ed il modo di rilassarsi fosse quello che intendo io, allora sì che cambierei la numerazione! Ma fino ad allora... nada!
Re: Il topic dell'infinito Oh, non l'avevo vista, è stata sicuramente una svista. Avrò un occhio di riguardo, la metterò vicino al finestrino (citando un vecchio film, riferendosi a un cieco).
"La smetti di seccarmi?" disse la merda al sole.
Re: Il topic dell'infinito 2447
A parte che stavo (molto palesemente) scherzando... noto che avete qualche difficoltà ultimamente e non solo con me a notare quando uno scherza... ma l'unico motivo per cui a letto mi scopro, solitamente, è quello per cui firebead potrebbe cambiare la numerazione, e SICURAMENTE non ne esco mai arrabbiata. O QUASI mai.
A head full of dreams
Info Forum
|