Orbene, sono stato chiamato a intervenire sulla tragicomica guerra di cifre in corso, perciò intervengo!
Come al solito, è tutta colpa di Aloona che per misteriosi meccanismi goniometrici ha postato per tre volte questo scioccante testo:
Aloona ha scritto:
2331
Suppongo per fiducia, dato che i pesci rossi sono sempre rossi, ma possono cambiare livrea a volte, scoloriscono addirittura diventando bianchi e possono ritornare come prima.
Ho avuto un solo pesce rosso, ma CAZZUTISSIMO! Pensate, dopo una sola notte di convivenza nella stessa boccia con quello bianco (appunto) di mia sorella, l'abbiamo trovato la mattina che roteava tronfio attorno al cadavere galleggiante del nemico. XD
Che stile! Che classe! Che interesse! Che delizia!
Andiamo al verdetto. Visto che ha postato per tre volte lo stesso post con lo stesso numero, chiaramente un errore software o suo mentale, non c'era bisogno di aggiungere due o tre al totale, il che confermerebbe la linea della nostra ziotta.
MA SICCOME
l'Aloona in questione in questo forum ha sempre e comunque torto marcio a prescindere, con decisione inappellabile e indiscutibile dichiaro valida la tesi di Firebead Elvenheir e condanno la suddetta Aloona al biasimo, allo spregio e alla berlina.
In virtù di quanto deciso il numero di questo post da cui riprenderà la numerazione è 2451.
Per evitare in futuro simili malintesi interpretativi con una disposizione transitoria e finale aggiungo che nel ripresentarsi in futuro di simili discordie farà fede sempre e comunque il numero identificativo in alto a destra del post.
Ho detto.