![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 2531 - Amici, secondo voi chi vive insieme ad uno che fa il comico di professione, rimane un po' deluso dal fatto che costui non sia comico 24 ore al giorno, ma che abbia anche lui come tutti una vita fatta anche di tristezza, arrabbiature, e altre emozioni negative? Pensando per esempio a Renato Pozzetto, sua moglie (sempre che l'abbia conosciuto quando era già famoso) sposandolo credeva di trascorrere una vita fatta di gag battute e risate, oppure si aspettava un matrimonio fatto anche di tutta quella gamma di emozioni normali che hanno tutte le persone?
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2534
TELEFONA al numero in sovrimpressione e riceverai un buono sconto per scoprire che tuo figlio non ha solo libri nello zaino... O lascia un pm all'admin dopo il segnale acustico. *BIP BIP!* A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 2539
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 2360 - Amici, ieri ho comprato un muletto, e quindi finalmente la mia ragazza è sollevata del fatto che non faccio discorsi seri per 24 ore al giorno.
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|