![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito2621-
bè, almeno uno se ne è accorto...
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito2625 - Amici, eccomi nuovamente tra voi e me!E' accaduto un altro evento, che mi ha impedito di potermi collegare e postare da lavoro: dalla sede centrale hanno rilevato che facevo "un uso improprio e personale delle strutture e delle attrezzature" (le mie veloci incursioni qui su Lgl o su una sbirciatina alle mail su Virgilio o qualche fotocopia ad uso personale con la fotocopiatrice dell'ufficio) e mi hanno intimato di evitare di perseguire codeste pratiche... sicchè amici sappiate che non mi sono estinto come il Dodo, ma posso farmi vivo solo nei weekend, nei festivi e alla sera quando riesco a strappare interet o esternet a mio fratello! Amici, spero di esservi mancato tanto quanto io sono mancato a voi! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito2629 - Amico, i tuoi auguri sono lodevoli, ma vorrei puntualizzare che il forum non ha vari papà, ne ha uno unico, cioè il grande fondatore amico Prodo! Gallina vecchia fa buon Prodo! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|