![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito2711 - E' l'estate... Stanno tutti leggendo librogame in spiaggia! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito2713 - io non solo non vado in ferie, ma non avrei neanche nessuno con cui andare, e forse questa è la cosa più triste... Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Il topic dell'infinito 2715 - Non so se riuscirei mai a leggere un LG in spiaggia.
Re: Il topic dell'infinito 2716 - non so se stare meglio perché non sono l'unico sfigato o stare peggio perché c'è qualcun altro che sta messo male.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Il topic dell'infinito 2717 - Io non la penso così: se anche non sono felice io, ma lo sono quelli a cui tengo, a me basta quello, il mondo comunque so che va avanti lo stesso indipendentemente da me, e ci sarà una buona ragione per questo.
Non ti preoccupare, a me è capitato che tardasse tantissimo qualcos'altro, tipo i due Tolkien Quest e anche un paio di FF, fra cui proprio KoD, è colpa delle nostre poste... prima o poi arriverà!
Re: Il topic dell'infinito2718 - Come i giorni trascorsi dall'ultima volta che ho postato in questo topic! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito
2719 - se vi può consolare io sto aspettando da 20 giorni un libro (I Guerrieri Ombra) che mi deve arrivare da Genova!
Info Forum
|