Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic dell'infinito

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Il topic dell'infinito

Re: Il topic dell'infinito

2721 - tanti auguri!  smile

ilsaggio79 ha scritto:

2720- a mezzanotte ne faccio 32!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

2722- Grazie, e debbo dire che è stata anche una serata piacevole; nulla di particolare sono stato con ragazza e amici sul tevere, dove di questo periodo allesticono uin paio  di chilometri di gazebi con pub e bancarelle, ma è stata una serata di piacevoli conversazioni  smile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2723 - ah, Roma! Mi manca la sua aria, i suoi tramonti meravigliosi, la gente calda e unica, la parlata che si attacca subito!
Bene per la tua serata e le tue conversazioni  bigsmile

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2724 - Amici eccomi! Sapete, venerdì dopo il lavoro mi sono fermato nei pressi di uno stabilificio e ho comprato una bellissima bici da corsa! Gialla e bianca, con le forcelle nere, mi piaceva così tanto che quando l'ho vista l'ho comprata da corsa, scusate... volevo dire di corsa! Stamattina l'ho rodata, ho fatto 43 km, e da domani ho in programma di andare a Vicenza al lavoro in bici (40 km andare e 40 tornare), ho fatto il conto che in 6 mesi circa di utilizzo mi ripago la bici con il diesel risparmiato! Ovviamente quando pioverà/grandinerà/nevicherà/fulminerà andrò in autovettura, ma finchè le gambe mi reggeranno voglio sfrattare questa grande occasione di allevamento! E poi stanno ultimando la bellissima cicla pistabile che va da Noventa Vicentina (il mio paese) a Vicenza, sicchè non dovrò condividere il mio egitto con mezzi anzi interi motorizzati, il che rende il viaggio ancora più sicuro e confortese amici!

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2725-Amico Cyrax, lodo la tua iniziativa, la bicicletta è tra le più grandi invenzioni dell'umanità.
ma ha un  grosso problema: nuoce gravemente alla prostata e per chi, come me, ha sofferto di infiammazioni a quest'organo, è praticamente tabù. tuttavia posso dire con orgoglio che ho parzialmente aggirato il problema prendendola solo in percorsi in salita che si possono fare totalmente in piedi sui pedali, mentre per il ritorno (ovvero in discesa) ci si può tenere cmq sollevati e mollegiati sulle ginocchia.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2726 - l'ho sempre detto che la bicicletta fa male! W la moto!  smile

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2727-eh, purtroppo con la moto non migliora affatto, anche lei sulla lista nera delle attività che sarebbe mejo evitare... sad

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2728 - ma non ci puoi fare proprio nulla? voglio dire, sei giovane

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2729- certo, posso evitare di fare le suddette cose, oltre che di mangiare alcuni cibi e...cercare di avere rapporti frequenti (ehi questa non è male no?) se mi comporto in tale maniera diciamo che non  ho fastidi, come pure se non sgarro troppo, ma se come m'è successo mi lascio ad andare per un mesetto allora...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2730 - urca, mi spiace! Ma non ci sono nemmeno degli eventuali esercizi fisici o un operazione?

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898