![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 2721 - tanti auguri!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2722- Grazie, e debbo dire che è stata anche una serata piacevole; nulla di particolare sono stato con ragazza e amici sul tevere, dove di questo periodo allesticono uin paio di chilometri di gazebi con pub e bancarelle, ma è stata una serata di piacevoli conversazioni
Re: Il topic dell'infinito 2723 - ah, Roma! Mi manca la sua aria, i suoi tramonti meravigliosi, la gente calda e unica, la parlata che si attacca subito!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Il topic dell'infinito2724 - Amici eccomi! Sapete, venerdì dopo il lavoro mi sono fermato nei pressi di uno stabilificio e ho comprato una bellissima bici da corsa! Gialla e bianca, con le forcelle nere, mi piaceva così tanto che quando l'ho vista l'ho comprata da corsa, scusate... volevo dire di corsa! Stamattina l'ho rodata, ho fatto 43 km, e da domani ho in programma di andare a Vicenza al lavoro in bici (40 km andare e 40 tornare), ho fatto il conto che in 6 mesi circa di utilizzo mi ripago la bici con il diesel risparmiato! Ovviamente quando pioverà/grandinerà/nevicherà/fulminerà andrò in autovettura, ma finchè le gambe mi reggeranno voglio sfrattare questa grande occasione di allevamento! E poi stanno ultimando la bellissima cicla pistabile che va da Noventa Vicentina (il mio paese) a Vicenza, sicchè non dovrò condividere il mio egitto con mezzi anzi interi motorizzati, il che rende il viaggio ancora più sicuro e confortese amici! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito 2725-Amico Cyrax, lodo la tua iniziativa, la bicicletta è tra le più grandi invenzioni dell'umanità.
Re: Il topic dell'infinito 2726 - l'ho sempre detto che la bicicletta fa male! W la moto! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Il topic dell'infinito2728 - ma non ci puoi fare proprio nulla? voglio dire, sei giovane Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Il topic dell'infinito2729- certo, posso evitare di fare le suddette cose, oltre che di mangiare alcuni cibi e...cercare di avere rapporti frequenti (ehi questa non è male no?) se mi comporto in tale maniera diciamo che non ho fastidi, come pure se non sgarro troppo, ma se come m'è successo mi lascio ad andare per un mesetto allora...
Re: Il topic dell'infinito2730 - urca, mi spiace! Ma non ci sono nemmeno degli eventuali esercizi fisici o un operazione? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|