![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito2731-t'assicuro che non vivo una condizione così drammatica, alla fine basta fare attenzione alle cose che ho detto.Si l'operazione si può fare ma c'è ilrischiodella compromissione della fertilità, perciò dato che negli ultimi 6-7 anni il fastidio è stato minimo, per ora direi che va bene così.
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito2732 - so che esistono degli esercizi yoga e tantra per la prostata, magari potresti informarti, ma devi trovare uno veramente preparato, non è facile Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2737 - Con il caldo si sbaglia anche la numerazione... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2740- lascia che la natura faccia il suo corso
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|