![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 2762 ma no, è che ci fa fatica scrivere! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2763-Complimenti Aloona! Sei una abile danzatrice e si vede che hai anche un discreto coraggio per farlo con due spade infuocate in mano. Pero dal video mi è sembrato di vedere che ne hai anche un po paura, da come le tieni distanti dal corpo in ogni momento, ammettilo... hihihihihihih
Re: Il topic dell'infinito 2764
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 2765 - Amici, eccomi tornato! Vi sono mancato come io sono mancato a voi?
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito2766 - Ahimé, no. I soldi andati in fumo sono proprio bruciati... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Il topic dell'infinito2767 - Ed io che pensavo che ad arricchirsi fosse l'industria del tabacco ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|