![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito2921 - Su, forza, ché la strada verso l'infinito è ancora lunga! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 2924- seeeeeeeeeeenti caro mike, ma puta caso fossi tu quel michelangelo che, nell'unica volta della mia vita in cui ho malauguratamente lasciato acceso il cellulare di notte, ha mandato una mail di ringraziamento a gpet (per DA17 spedito l'anno del cucco), facendo vibrare il mio blackberry e svegliandomi alle 6: 30 del mattino, ben un ora e mezzo prima della sveglia, e oltretutto in un periodo in cui sto dormendo 4 ore per notte! No dico: sei tu??????
Re: Il topic dell'infinito2926 - Squilli notturni? A me una volta un trattamento del genere lo fece il buon vecchio Cyrax! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito2927-
eh, facciamo orari diversi: teoricamente faccio 9-18, poi in realtà spesso va a finire che io faccia 9-20, o anche 9-23.....
ripeto mi sarà successo forse 3 volte in tutta la vita e non capisco chi (come la mia fidanzata) di notte lo metta in modalità silenziosa.
Cyrax in piena notte? t'avrà chiamato per dirti: In girum imus nocte et consumimur igni....
Re: Il topic dell'infinito 2928 -
In realtà il libro mi era arrivato da pochissimo quando ho mandato i ringraziamenti.
Info Forum
|