Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic dell'infinito

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Il topic dell'infinito

Re: Il topic dell'infinito

3451
Per fortuna, ho avuto dei ragazzi di classe. O forse più bravi ad occultare certe prove. =_=
Amico Cyrax, ti rivelerò: ho convissuto con ragazzi e RAGAZZE! Pensa, l'ultima volta convivevo perfino con un cane. Ho una vita intensa.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3452- ho convissuto von un topo a Londra.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3453
Certi topi sono più educati e di compagnia di certi uomini.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

Ho convissuto con quasi 3454 gatti e con una donna. Per periodi molto brevi anche anche con altri tipi di animali (insetti e aracnidi a parte... quelli sono sempre entrati in casa senza permesso e spesso hanno incontrato la morte).

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3455- era la mattina del primo gennaio (2003 o 2004), abitavo a Londra e rientrai nel mio appartamento esausto da una notte di gozzoviglie. Aprii la porta della mia camera restando un secondo barcollante sulla soglia. In quel momento tra i piedi mi sfreccio' una piccola sagoma grigia che si andò ad infilare sotto il letto. NOOOO! Pensai.
La camera era 3 metri per tre. C'erano dentro un letto matrimoniale, un letto singolo, un comodino lungo, un armadio dell'ikea fatto di stoffa. Tutto addossato lungo le pareti.
Mi lanciai alla caccia: spostai il letto matrimoniale e il topo fuggì sotto il letto singolo, quindi da qui al comodino, da li al'armadio...insomma facemmo il girotondo per un quarto d'ora, sudavo come un porco.
Mi rassegnai: presi dalla cucina (in cui su apriva la porta della mia stanza) una merendina e feci un percorso di bruciole dal letto alla cucina. E' li che vuoi stare dissi. Li c'è il cibo. Vai li amico.
Non funzionò: per giorni lo sentii rosicchiare sotto il letto. Ti vada per traverso.Pensavo. Poi, dopo qualche giorno se ne andò.
And thats all folk!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3456- Una storia d'amore senza lieto fine.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3457
Ora vi racconto la commovente storia di "Jonny", nomignolo con cui battezzo tutte le bestie diverse da cani e gatti, tra cui il mio cerambide preferito e questo sorcio. Era un periodo di invasione: da qualche parte qui nei cortili facevano lavori, con grande gioia della mia povera micia che non c'è più, Piri, la quale era prodiga di "regalini" con le sue padrone. Un giorno sento miagolare nel tipico modo che preannunciava la cattura di una preda fresca, esco nel cortiletto e la trovo letteralmente col "sorcio in bocca", come si dice a Roma. Dopo una strenua lotta (per cui mi sento ancora in colpa) e dovute moine di consolazione, le faccio "sputare" il sorcetto, che si rivela un topolino terrorizzato, tanto da fingersi morto per i successivi 5 minuti. Ragazzi, gli si era fermato il cuore, una cosa di cui avevo letto, ma vederla dal vivo è davvero sorprendente... il novello "Lazzaro" riprende a respirare, con mia grande sorpresa, ma prima che possa anche scappare riesco a prenderlo per la coda e infilarlo in una scatola. Il poveretto deve aver creduto di essere spacciato, perché ha iniziato a strillare in modo straziante, ma era il suo giorno fortunato e non sapeva di essere finito in casa di un'animalista, che di lì a poco l'avrebbe clandestinamente liberato nel giardino fuori casa... non prima di avergli dato il nome, chiaramente.
Se ci ripenso mi commuovo ancora, specie pensando alla mia mattarella acchiappa-sorci.

Un altro fortunato sorcetto mi capitò nella piscina (vuota) del nostro alloggio animatori, al villaggio turistico egiziano. C'era caduto dentro un topolino del deserto, di quelli piccoli e marroni, che sembrano criceti e non fanno male a nessuno, ma che bastò a terrorizzare le altre ragazze... provandone però pietà, chiamarono Ace Ventura qui per tirarlo fuori, prima che impazzisse fino alla morte girando in tondo nella vasca. Uno dei salvataggi di cui vado più fiera.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3458-@:firebead-elvenhair: non è che anche tu sei un liberato/battezzato da Aloona?

@:aloona:povero gatto. La madre della mia fidanzata fece lo stesso: vide arrivare la sua gatta con questo uccello in poca e glielo fece sputare con uno scappellotto. Quello volò pltre il balcone, e la gatta rimase li a miagolare disperata: come a dire: nooo, dai, ce l'avevo, ce l'avevo, Dio bono!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3459-Saluti dall'ospedale di Bologna... sad

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3460 in bocca al lupo!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154168
Totale Messaggi Oggi:
15
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar