![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 3691
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito3696-
In realtà gran parte dei nostri felini finiscono alla così detta "collina dei gatti". Ovvero la parte di collina dietro casa mia dove inizia la proprietà del vicino. Li', ormai da immemore tempo, più vicino o più lontano a seconda di quanto siamo in forma, vengono scagliati con un ultima prece. Ad oggi un solo gatto è sepolto in casa coi cani (difficili da scagliare i cani...) Birba, gatto venuto da salerno, nato handicappato di coda, sempre triste, si spense di qualche malattia tipo AIDS felino. Fu uno dei pochissimi gatti (tra le centinaia passati da casa mia) che papà amo, dato che miagolo' forse tre volte in due anni. Decretò perciò che fosse seppellito con tutti gli onori. Non ricordo più se nel frutteto in collina accanto a Tobi o nell'orto accanto a Doc ( se non si posson lanciare che concimino...)
Re: Il topic dell'infinito 3699
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito3700-ci fu un episodio abbastanza imbarazzante in cui non volendo praticare il lancio rituale (non riesco a ricordare il perché), raccolsi Sofia, arrotara ancora calda poco discosta dal cancello di casa di sera, e messola in una busta andai a lanciarla più in là lungo la strada in un campo. La cosa mon andò benissimo dato che rimase impigliata in dei rovi e dovetti penare per liberarla, lordandomi abbastanza di sangue. Quando ce la feci mi ritrovai accanto i carabinieri che erano venuti a prendere la firma di un tizio agli arresti domiciliari proprio accanto al campo dove ero io, bello impiastricciato di rosso sulle mani, nella fredda notte d'inverno e in mezzo alla campagna...un po' equivoco no? Per fortuna non notarono la cosa, mi chiesero solo chi fossi. Risposi abito qui avanti, e non s'interessarono oltre a me, che con le mani dietro alla schiena, fischiettando, mi dileguai.
Info Forum
|