![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 3732
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 3738 - io non sono mai andato al mare quest'estate, ma ci sono andato per un paio di settimante lo scorso inverno... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il topic dell'infinito 3739 - Io odio andare al mare: mi tengo le ferie per farmi gli affari miei.
Re: Il topic dell'infinito 3740
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 3739- giro tutto lo showroom prendendo misure a spanne, valutando materiali, disposizioni, elettrodomestici assenti/presenti, eccetera, insieme alla mia compagna. Ma al momento di uscire nessuno mi caga, solo apostrofano lei soavemente "Signora!" La fermano, la lisciano,interrogano, rassicurano, tra il suo imbarazzo e il mio divertimento, perché è chiaro, chiarissimo che con quel "Signora" gli hanno attribuito, forse giustamente, il massimo potere decisionale sul mibilio. Io vengo liquididato con una stretta di mano salda ma disonesta "avremo i tuoi soldi babbeo" sembra dire. Rispondo energicamente senza prendermela: " Chi lo sa? Figlio di puttana!"
Re: Il topic dell'infinito 3740
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|