![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 3784-al lavoro c'è un problema gestionale che ci sta mettendo in croce, senza contare che l'organico è insufficiente e lo stanno ampliando lentamente; poi ho acquistato casa e le spese varie (senza contare il mutuo) mi hanno azzoppato. Inoltre non riesco ad iniziare i lavori per problemi burocratici, tecnici e metereologici; le persone a cui ho magnanimamente prestato soldi un secolo fa, o permesso di ritardare pagamenti che mi dovevano, non mi hanno reso il favore con altrettanta celerità ne di buon grado ( e parlo dei MIEI soldi che dovevano tornare indietro, non di qualcisa che chiedevo loro); la mia fidanzata ha finito gli studi a giugno con tutto l'esaurimento che una tesi può comportare e che ricade inevitabilmente su chi glu sta accanto; ora ha iniziato uno stage semestrale sotto-sotto-pagato con ulteriore insoddisfazione che anche in questo caso mi colpisce di riflesso; mio padre che sta aiutandomi in m piccola parte col mutuo ha perso parte delle entrate e di riflesso ha sospeso il suddetto aiuto momentaneamente; sono in lista per essere operato per un principio d'artrosi all'anca e non so quando avverrà, ma intanto soffro. Lo stress e il cambio di stagione mi fanno digerire male e la notte mi viene il reflusso gastrico che mi fa dormire di m..da...
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 3785 colpi di tosse prima di andare a letto
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Il topic dell'infinitoNegli ultimi anni gli Italiani hanno stretto la cinghia per tutto, tranne che per gli acquisti di medicine che sono saliti del 3788%... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il topic dell'infinito
3790 Bene per le aziende farmaceutiche e per chi ci lavora... Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|