Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic dell'infinito

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

Il topic dell'infinito

Re: Il topic dell'infinito

3821@: Yaztromo: adoravo il Trider g7 e avevo anche il robot. Mi ricordo che ebbi qualche problema alle fiere a far capire alle bancarelle dei giocattoli e a mia madre che robot fosse (un po meno ricordabile di mazinga e ufo-robot neh?)ma alla fine lo trovai.

Cyrax ha scritto:

per un breve brevissimo periodo di tempo, sono entrato nella birra preferita dalle scimmie, cioè nel guinness dei primati

Sei veramente un genio... lol

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Sono tipo 3822 ore che non mi collego al sito... sono stato un po' impegnato.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi

3823

Il Trider g7 ha fatto più vittime uscendo da quel parco che i nemici che combatteva.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

3824- in effetti è un idea di una balordaggine cosmica: qual'è il senso di nascondere(neanche bene) un robot in un parco pubblico????????????

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Caro saggio3825, se tu cerchi la scienza e la logica nei cartoni animati e' meglio che vai a fare un giro qui.

Praticamente TUTTI i cartoni animati (nonche' anche grandissima parte della narrativa, specialmente fantascientifica - pensa tanto per cominciare con gli esempi, a tutti i libri di Italo Calvino, PK Dick e di Ray Bradbury... e non farmi cominciare con i film...) hanno enormi buchi logici e scienntifici, per cui non vedo perche' cominciare dal Trider che esce dal parco, quando per esempio tutti i robot dei cartoni animati sono di fatto delle armature da samurai che combattono a calci e pugni e colpi di spada (perche'? visto che poi hanno tutti il raggio super segreto che fa fuori gli avversari in un colpo solo? Che senso ha avere braccia e gambe per un'arma?), e poi sono comandati dai piloti piu' incredibili (tra l'altro il Trider e' comandato da un ragazzino con delle spiegazioni assolutamente incredibili - vogliamo poi mettere l'esempio del Galaxy Express dove hai un treno a vapore che viaggia nello spazio interstellare e fa il viaggio Terra-Andromeda in un anno???).... eccetera eccetera...
Con queste travi enormi, tu mi vai a focalizzarti sulla pagliuzza dell'uscita nel parco???

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

3826- beh ma secondo me il nascondersi nel parco è più grave di tutto quello che citi, dati che contravviene basilarmente alla logica:
1)mi devo nascondere ma lo faccio in maniera parziale esponendomi di fatto all'essere subito scoperto. Cioè non è che lo fsccio male e non me ne accorgo, ma proprio per scelta lo faccio a metà...
2)esisto per proteggere il mondo e mi metto in un postodove appena mi muovo ammazzo qualche decina di persone
3)dovrei entrare in azione il più rapidamente possibile e sto in un posto dove decollare è un macello...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

3827. Azz post sdoppiato! Fatemi pure sul petto la croce di Daltanius...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

3828
No, nessun post sdoppiato, tranquillo. Però la croce te la possiamo fare lo stesso?
A questo proposito esiste una buona canzone dei Jam Boy, che normalmente odio, ma in questo caso esplica molto bene tutti questi dubbi.

Qualche decina, Saggio?? Qualche CENTINAIO! Quel Luna Park era sempre più pieno del Luneur ai tempi d'oro e di Gardaland. E c'era sempre la stessa mamma del cacchio, con lo stesso ragazzino del cacchio per mano, che quando il robot usciva facevano la faccia allarmata: voglio dire, nascondi lì un robot e non metti un cartello di avviso grosso come una casa oppure non ne approfitti per farne un'attrazione danarosa nel tempo che è fermo?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

3829 - Ahhhhh... Il Luneur... Che ricordi: ogni sabato era tappa fissa.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

3830-su, Nonno Addiano, mangia la mela cotta, da bravo!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5889
Totale Sondaggi: