![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 3852- @:anima di lupo: figurati, più che altro son rimasto stupito che non lo conoscessi.
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinitoCon questo sono 1800 messaggi... nessuno dei quali minimamente sensato... credo che anche se fossero 3853 non ce ne sarebbe nemmeno uno di sensato... ohibo'! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il topic dell'infinito3855 - Iscriviti, iscriviti: fino al 20 novembre c'è la promozione, e oltre a pagare il 70% ti regalano una lavatrice. E se porti un amico hai un buono spesa di 20€ in un mercato aperto di Kabul a tua scelta. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Il topic dell'infinito3856 - Amici, non trovate che nel sesto palindromo cioè nel palinsesto televisivo manchi un talent show basato sulle arti marziane? Non ne posso più di cuochi, cantanti e ballerini (le tre categorie da me più detestate dal mondo), sarebbe in stato interessante vedere una giuria che giudica dei combattenti di varie discipline quali karkadè, guay thai, taek-that-won-do, kung-sarà, kung-è e kung-fu, e dei maestri che insegnano l'oro come si combatte! Cosa ne pesate amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito 3857
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito3858-a parte che basta coi talent show (che due cojoni quando s'apre un filone di show business ti ci sommergono fino a che ti danno la nausea), e poi si basta co' sti cantanti che almeno fossero cantautori un senso ci sarebbe, così è solo gente che suona uno strumento, la propria voce, che ha avuto la fortuna di possedere (chiaramente ha dovuto anche lavorarci un fottio, ma di base con l'orecchio devi nascerci, io dopo 3 anni di flauto ho imparato a fare la scala...).
Info Forum
|