Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic dell'infinito

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

Il topic dell'infinito

Re: Il topic dell'infinito

3951

ilsaggio79 ha scritto:

Passato il concerto a Roma, cosa pensano di fare i Subsonica neanche un mese dopo? Vengono di nuovo a Roma a suonare all'aperto al circo massimo a capodanno. Ovviamente concerto gratis.

Mi tocca andare non ci son ca22i...

Saggio, sei un privilegiato. L'ultimo concerto a cui mia moglie mi ha chiesto di accompagnarla era quello di Massimo Ranieri. Ho dovuto supplicare mia suocera per potermene liberare e concedermi una meravigliosa serata a fare il baby sitter

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

A parte che 3952 volte meglio Ranieri dei Subsonica (li ho apprezzati solo quando hanno suonato qualcosa di NON loro, cioè a Jesus Christ Superstar, gli riconosco il merito di aver suonato bene), ma comunque c'è di peggio.
Sono stata torturata con diversi cantanti/gruppi nel corso della vita, ma niente potrà farmi più male di un intero concerto degli After Hours, credo. Neanche l'amore più immenso potrà mai più spingermi ad accettare la tua sorte, Saggio.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

3953-devo purtroppo dire che ultimamente mi son toccati pure loro. Quanto meno ne apprezzo diverse canzoni. Ma un concerto intero ho scoperto che è masochismo, canzoni su canzoni di pizzicate di corde e vocalizzi spaccapalle.
Li avevo gia visti a L'Aquila dove fecero veramente un iniziativa lodevole: visto che i soldi raccolti dai colleghi col concerto proterremoto stavano (e probabilmente stanno) bloccati con non so che cavilli burocratici, loro fecero un concerto gratuito proprio alla piazza dell'Aquila, così che i commercianti potessero riaprire per un giorno. Non so il ritorno economico per i vari bar quale sia stato, però il posto era pieno.
A parte questo il concerto non lo seguii granché perché incontrai diversi amici delle mie parti che non vedevo da anni (stiamo forse a 150 km, ma l'evento era stato molto sentito), e  inoltre ero molto preso dal verificare come fosse ridotto il centro. Così un po' di vocalizzi devo averli persi...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

3954 - Amici, io in tutta la mia vita, quella finora trascorsa intendo, sono stato solo a concerti Metal, perché disdegno quasi ogni altro genere musicale. Non sopravviverei un minuto ascoltando i suddetti gruppi elettrogeni! Per me ascoltare un gruppo dal vivo significa prima aver comprato tutta la sua discografia e aver imparato e adorato ogni sua canzone, non esiste per me andare un concerto "alla mazzo di rane" non amando il gruppo e non conoscendo ogni canzone e non possedendo ogni cd della sua discografia! Non per niente in 18 anni di militanza metalloide ho raggiunto la traguardevole e significativa cifra di 666 cd metal, originali si intende! Che ne pensate amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi

3955- Bhe non amo i concerti in generale, salvo rare eccezioni (più che altro: 1) non per tutti reggo più di un'ora e mezzo; 2) non mi piace andare 100 volte a vedere lo stesso gruppo); però se il concerto non costa un esagerazione si può provare, ho scoperto gruppi interessanti:
NOBRAINO in primis.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

http://i58.tinypic.com/2h67rsl.jpg

L'unico concerto che abbia mai visto è stato l'Elio e gli altri Stori Tesi.

Ah, una volta ho lavorato nel backstage di Nek, e quello non conta. Ripeto: non conta.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

3957-è dura tornare a lavoro. La consolazione e che col ponte dell'epifania la settimana inizierà di mercoledì.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

3959
Gabriele, la pianti di sballarci la numerazione? Siamo già abbastanza sballati di nostro, specialmente io e Saggio.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

3960

Non era sballata!  Era proprio 39-56!

"La gramatica è tutto ciò che conta"