![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 3951
Saggio, sei un privilegiato. L'ultimo concerto a cui mia moglie mi ha chiesto di accompagnarla era quello di Massimo Ranieri. Ho dovuto supplicare mia suocera per potermene liberare e concedermi una meravigliosa serata a fare il baby sitter Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito A parte che 3952 volte meglio Ranieri dei Subsonica (li ho apprezzati solo quando hanno suonato qualcosa di NON loro, cioè a Jesus Christ Superstar, gli riconosco il merito di aver suonato bene), ma comunque c'è di peggio.
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 3953-devo purtroppo dire che ultimamente mi son toccati pure loro. Quanto meno ne apprezzo diverse canzoni. Ma un concerto intero ho scoperto che è masochismo, canzoni su canzoni di pizzicate di corde e vocalizzi spaccapalle.
Re: Il topic dell'infinito3954 - Amici, io in tutta la mia vita, quella finora trascorsa intendo, sono stato solo a concerti Metal, perché disdegno quasi ogni altro genere musicale. Non sopravviverei un minuto ascoltando i suddetti gruppi elettrogeni! Per me ascoltare un gruppo dal vivo significa prima aver comprato tutta la sua discografia e aver imparato e adorato ogni sua canzone, non esiste per me andare un concerto "alla mazzo di rane" non amando il gruppo e non conoscendo ogni canzone e non possedendo ogni cd della sua discografia! Non per niente in 18 anni di militanza metalloide ho raggiunto la traguardevole e significativa cifra di 666 cd metal, originali si intende! Che ne pensate amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito 3955- Bhe non amo i concerti in generale, salvo rare eccezioni (più che altro: 1) non per tutti reggo più di un'ora e mezzo; 2) non mi piace andare 100 volte a vedere lo stesso gruppo); però se il concerto non costa un esagerazione si può provare, ho scoperto gruppi interessanti:
Info Forum
|