![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 3961 - Cyrax ma ora se ti compri un altro cd originale sballi il numero...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito3962-
Semplice: da ora in poi solo pirateria!
Re: Il topic dell'infinito3963 - Amici, non potrei mai comprare cd con la benda nell'occhio, il pappagallo sulla spalla e la gamba di legno! Semplicemente ora inizio una seconda colazione, e quella vecchia la tengo a quota 666. Purtroppo tutti i cd che compro sono difettati: hanno tutti un buco al c'entro, li trovo già così amici, io non centro! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito3965 - Amici, stamattina, il cui particolare momento torcente immaginate bene quale sia, stavo pensando proprio al topexan dell'infinito di leopardi maculati. Pensavo che l'amico Dragon aveva iniziato col post numero 1 dando il via a questa infinita cavalcata, e col post 3964 dell'amico Fiorebean siamo passati a parlare del buco nei cd. Amici, chi di voi se la sente di fare un riassunto coi vari passaggi a livello che hanno portato dall'apertura del post fino all'argomento cd buco dotati? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito Riassunto aggiornato: una manciata di utenti non sa che fare e partendo dall'1 arriva al 3965 parlando dei cd col buco e, passando per il 3966 di transizione, si prepara per un radioso futuro a suon di messaggi sparati a vuoto contro non si sa chi, e per non si sa per ancora quanti anni. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|