Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic dell'infinito

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

Il topic dell'infinito

Re: Il topic dell'infinito

Siamo già al 4271 ... chi l'avrebbe mai detto ... quanti ricordi  sad2

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
745 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

4272-infinito...come il viaggio mio da Bologna a Valmontone. Italo ha fatto 40 minuti de ritardo. La metro ha chiuso. E ora sto facendo un millenario viaggio in auto fino a cinecitta' dove recuperero' l'auto per tornare a casa. Un altra ora metticela...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Suppongo, alle pasticche che confezioni.

In realta' ultimamente (diciamo, nelle ultime 4273 ore) non mi sono occupato tanto di pasticche quanto di sciroppi, gel, creme, unguenti, bustine (di polveri o liquidi), fiale sterili e... mi pare... basta.
Pero' credo (e spero!) di non aver mai nominato marchi o prodotti specifici, ergo non ho fatto nessuna pubblicita', se non a chi lavora con scrupolo, coscienza e un po' di sana paranoia per fare in modo che i pazienti abbiano le cure che gli servono quando gli servono e con la migliore qualita' possibile.
Vogliate bene agli ingegneri che fanno il loro lavoro con competenza, orgoglio e passione, perche' ce ne sono sempre troppo pochi!

Vabbeh, vi saluto e me ne torno a lavorare...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

4274-per uno che c'è così, ce he sono almeno 10 senza scrupoli. In generale i guai avvengono quando c'è qualche cazzata che invalida il prodotto. E più la cazzata grossa è fatta (e quindi si buttano euro nel cesso) più è probabile che qualcuno decida che tutto sommato il controllo qualità vada momentaneamente allentato (o soppresso...). Forse vi ricorderete di una farmaceutica che 1 o 2 anni fa fu posta sotto sequestro perché non riuscendo più a reperire il principio attivo di un farmaco per bambini pensò bene di metterci dentro una molecola che mimava alle analisi lo stesso ma che come effetto era nulla, così poteva continuare a vendere. Caro Yatz tu che sei dell'ambiente sai bene che perché una cosa del genere accada deve esserci coinvolto un gran numero di persone

(Sulla pubblicità stavo scherzando, era solo una battuta)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

4275 secondo me hai cannato alla grande i rapporti tra chi fa il suo lavoro per bene e i disonesti.
Diamo tutti per scontato che, quando entriamo in casa non ci cada il tetto addosso, quando prendiamo l'ascensore non precipiti, quando premiamo un pulsante si accenda la luce senza essere fulminati, quando passeggiamo per strada l'asfalto non ci inghiotta, quando apriamo il rubinetto esca l'acqua con qualita' decente ad evitare epidemie, quando saliamo in macchina e accendiamo il motore, questo non esploda, quando compriamo da mangiare o prendiamo una medicina non ci avvelenino... ci sono molte persone che ogni giorno si occupano con grande scrupolo e professionalita' che queste cose vadano a buon fine e che la sera non vanno a casa finche' non si sentono in coscienza perfettamente soddisfatti di quello che esce dalle fabbriche o viene installato nelle case e per le strade.
Ovviamente nei notiziari parlano esclusivamente di tutti gli altri, per cui molti forse si sono fatti l'idea che quella sia la normalita', ma quei pochi che fanno certi errori gravi vengono individuati facilmente e vengono rapidamente messi nelle condizioni di non ripetere l'errore. Ancora peggio quando ci sono intere organizzazioni o fabbriche che si rendono complici nel fare certe schifezze.
Ed e' giusto cosi', anche se in altre professioni ti e' consentito fare super cappelle senza rendere conto a nessuno.

ilsaggio79 ha scritto:

4274-per uno che c'è così, ce he sono almeno 10 senza scrupoli. In generale i guai avvengono quando c'è qualche cazzata che invalida il prodotto. E più la cazzata grossa è fatta (e quindi si buttano euro nel cesso) più è probabile che qualcuno decida che tutto sommato il controllo qualità vada momentaneamente allentato (o soppresso...). Forse vi ricorderete di una farmaceutica che 1 o 2 anni fa fu posta sotto sequestro perché non riuscendo più a reperire il principio attivo di un farmaco per bambini pensò bene di metterci dentro una molecola che mimava alle analisi lo stesso ma che come effetto era nulla, così poteva continuare a vendere. Caro Yatz tu che sei dell'ambiente sai bene che perché una cosa del genere accada deve esserci coinvolto un gran numero di persone

(Sulla pubblicità stavo scherzando, era solo una battuta)

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Per ogni 4276 onesti, c'è uno che rilascia scie chimiche.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Se mangio piu' di 4277 fagioli nel giro di un giorno rilascio anch'io scie chimiche... wink

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Siete di nuovo sballati.
Io invece avrei bisogno di 4278€.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma io c'ho da corregge PM3, posso mettermi a correggere pure i post del topic dell'infinito?http://www.pic4ever.com/images/290.gif

Poi vi lamentate che tra 4279 minuti non è pronto il libro...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Stavolta non sono stata io. Per una volta su 4280.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5889