![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito4272-infinito...come il viaggio mio da Bologna a Valmontone. Italo ha fatto 40 minuti de ritardo. La metro ha chiuso. E ora sto facendo un millenario viaggio in auto fino a cinecitta' dove recuperero' l'auto per tornare a casa. Un altra ora metticela...
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito
In realta' ultimamente (diciamo, nelle ultime 4273 ore) non mi sono occupato tanto di pasticche quanto di sciroppi, gel, creme, unguenti, bustine (di polveri o liquidi), fiale sterili e... mi pare... basta.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il topic dell'infinito 4274-per uno che c'è così, ce he sono almeno 10 senza scrupoli. In generale i guai avvengono quando c'è qualche cazzata che invalida il prodotto. E più la cazzata grossa è fatta (e quindi si buttano euro nel cesso) più è probabile che qualcuno decida che tutto sommato il controllo qualità vada momentaneamente allentato (o soppresso...). Forse vi ricorderete di una farmaceutica che 1 o 2 anni fa fu posta sotto sequestro perché non riuscendo più a reperire il principio attivo di un farmaco per bambini pensò bene di metterci dentro una molecola che mimava alle analisi lo stesso ma che come effetto era nulla, così poteva continuare a vendere. Caro Yatz tu che sei dell'ambiente sai bene che perché una cosa del genere accada deve esserci coinvolto un gran numero di persone
Re: Il topic dell'infinito 4275 secondo me hai cannato alla grande i rapporti tra chi fa il suo lavoro per bene e i disonesti.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il topic dell'infinito Se mangio piu' di 4277 fagioli nel giro di un giorno rilascio anch'io scie chimiche... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|