![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito4295 - Amica Aliena non proprio, perché lì la terza dimensione avventura, ovvero la profondità, è omogenea, nel senso che a vedere le lettere o i numeri di lato in tale modo si vedono solo dei rettangoli, mentre io fantastico spesso sul fatto quotidiano che ogni lettera e ogni numero segretemente abbiano una loro forma peculiare anche in questa terza dimensione. Hai capito amica Aloonainthedark? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito
Questa è splendida, amico Cyrax! "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Il topic dell'infinitoAmica Alianna, ti ho chiamato così 4300 volte, ma a voce, nella solitudine del mio avvocato d'ufficio, non certo né qui sul quorum, né fi sul forum. Ad ogni precessione degli equinozi tendo a cambiare il nome con cui ti chiamo, e tu giornalista sportivo che ti curi di motociclismo, credi sia solo per mettere la ciliegina sui maccheroni? Macché, Roni (Mengo)! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|