![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinitoI colli delle camice non sono il peggio, anzi: le maniche sono 4332 volte piu' difficili... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito Ma 4333 volte meglio le camicie stropicciate che andavano di moda anni fa!
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito Aloona, ma tu sei rimasta al 4334 avanti Cristo!... i mariti moderni non si tirano indietro quando ci sono da fare i lavori di casa e li sanno anche fare bene.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il topic dell'infinito4335 - Ah, no no, io parlavo proprio di VOI! Figuriamoci, io poi con i maschi ho avuto sempre una gran fortuna: facevano (quasi) tutti le faccende meglio di me. Giusto qualcuno lo battevo in cucina. Anzi, se hai qualche amico che stira meglio di te, mandamelo. A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito4337 Ci siamo persi il 4336 per la strada
Re: Il topic dell'infinito 4338-Riguardo lo stirare: a Londra adottai il metodo: la roba mi si stira addosso da sola.
Info Forum
|