![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 4501-Torno e trovo Ulnar primo bannato in eterno...
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito4502: "Mammà mi diceva sempre: 'non me rompere i coglioni, sei uno smidollato, come uomo non esisti, sei un imbriagone'. E allora mi sono incazzato e un giorno ho detto: 'Basta mi compro una barca e mi faccio il giro del mondo e navigo da solo ecco'. E così compii quest'impresa. Feci il navigatore solitario. Giorno e notte, fra cielo e mare, mare e cielo. In questa natura, padrone del mondo. Lei non sa cosa vuol dire il navigatore solitario. Solo, nell'immensità del mare, in assoluta meditazione, a contatto della natura più pura, è allora che capisci.... quanto sei stronzo, a compiere queste imprese, che non servono a un cazzo" (I Nuovi Mostri, 1977) Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il topic dell'infinito4503 Cleobulus è un asteroide near-Earth. Scoperto nel 1989, presenta un'orbita caratterizzata da un semiasse maggiore pari a 2,6984168 UA e da un'eccentricità di 0,5269195, inclinata di 2,51880° rispetto all'eclittica. (Wikipedia) Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: Il topic dell'infinito quattuor milia quingenti quinque
"Siamo i figli di mezzo della Storia: nati troppo tardi per esplorare la Terra, e troppo presto per esplorare lo spazio".
Re: Il topic dell'infinito4507 ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito
4508 A head full of dreams
Info Forum
|