![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito Still, ma devo dirtelo per 4523 volte che in questa discussione lo stesso autore non puo' inserire piu' di un messaggo consecutivo?!?!? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito Calmiamoci e facciamo tutti 4524 respiri profondi.
Re: Il topic dell'infinito4526 - Io ricordavo diversamente, cioè che Altervista chiuse all'improvviso e il nuovo sito (che era già in costruzione da tempo) é stato reso disponibile in fretta e furia. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Il topic dell'infinito
Oh, tranquillo. Niente che non abbia già fatto anch'io almeno 4527 volte.
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 4528-Oltretutto ho iniziato a leggere il primo centinaio di commenti del post e trovo geniale l'idea propsta da un utente 7 anni fa di adottare una numerazione non araba, bensì un misto di numeri romani e codice binario! Ha ha ah! Questo sì che semplificherebbe tutto!
Re: Il topic dell'infinito Non vedo l'ora di leggermi tutti questi 4530 post Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Info Forum
|