![]() L'avete fatto l'albero / il presepe?Re: L'avete fatto l'albero / il presepe?E ho anche l'albero ovvero un cono di plastica verde triangolare alto un buon metro che ho tappezzato di cioccolatini e biscotti il 25 me li scofanerò. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: L'avete fatto l'albero / il presepe? Io ho fatto l'albero, per il presepe me la cavo in fretta: ne abbiamo uno a diorama, l'8 dicembre o giù di lì lo recuperiamo dalla cantina, ci diamo una spolverata et voilà!
Re: L'avete fatto l'albero / il presepe? Ora sono io che invito a non instaurare un clima di terrorismo e sentirsi spaventati. Finché si parla di tradizioni e società più o meno consumistica a ME non pare si stia violando nulla, magari mi sbaglio. Il fatto che possa infiammare, beh, a questo punto tutto può infiammare e quindi manteniamo un tono non infiammato (me per prima, anche se il mio, in realtà, era "scoglionato") SOPRATTUTTO nel giudicare il modo di sentire le cose altrui.
A head full of dreams
Re: L'avete fatto l'albero / il presepe?Vi assicuro che basta non spendere soldi e si è già in salvo dal consumismo, in questo periodo non è difficile, io mi sono fottuto decine di euro per riparare il tetto e tinteggiare le pareti, dovrò avvisare Flavio che quest'anno non sarò al Billionaire a capodanno. ^_^ Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: L'avete fatto l'albero / il presepe?
Ci rimarrà malissimo; va beh, te lo saluto io. A proposito: hai dimenticato quella cosa sul divanetto d'angolo nel privé, l'ultima volta... Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: L'avete fatto l'albero / il presepe? Ce l'ho fatta!!! Meglio tardi che mai.
A head full of dreams
Info Forum
|