![]() Fabled Lands - gruppo di letturaRe: Fabled Lands - gruppo di lettura
Ma sarà da collezione! ???? @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura
Sarà migliorata senza dubbio. Se per da collezione intendi con copertina rigida, sovracopertina, carta speciale ecc ecc, no. La struttura e la qualità di stampa saranno quelle classiche dei LN.
Vetinari, con la V... All'elettricista non far sapere quant'è buono il voltaggio con gli Ampere.
Accidenti, sono anni che leggo Petinari, ho persino sbagliato il tuo nome nella Guida! @jegriva su Twitter!
Approccio interessante. Mi sembra molto caotica la necessità di gestire la crescita dei singoli personaggi tenendo conto delle parole chiave e delle evoluzioni di ognuno. In BS è molto più fattibile perché il mondo è più "inquadrato" e i libri non comunicano tra loro. Come ti sei trovato a questo proposito? E' davvero così complesso come ipotizzo o tutto sommato si può fare?
In realtà per le parole chiave uso un approccio di gruppo, ovvero le parole chiave sono comuni a tutti i personaggi; in pratica le uniche cose che devo tenere conto dei vari personaggi a sè stante sono le loro singole caratteristiche.
All'elettricista non far sapere quant'è buono il voltaggio con gli Ampere.
Re: Fabled Lands - gruppo di letturaVolevo fare i complimenti a Zakimos per la recensione. Concordo che FL1 sia il volume più "blando" della serie, non avendo né i pregi di FL 3 e 4, né i difetti di FL 2 e 6. Volevo segnalare che comunque Il regno Lacerato è l'unico volume con quest esclusive per classe, secondo la mia ricerca. @jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di letturaGrazie. La mia recensione del 2 non sarà altrettanto positiva purtroppo... Anzi un po' mi preoccupa che i lettori dovranno attendere un anno per avere il 3 dopo un 2 sottotono. Sarebbe quasi meglio se si riuscisse a far uscire in quasi-contemporanea 2 e 3, per poi far uscire in quasi contemporanea 4 e 5 più avanti.
Oh, è vero. Si vede che sto scrivendo la guida per il 3 volume @jegriva su Twitter!
Info Forum
|