![]() Fabled Lands - gruppo di letturaRe: Fabled Lands - gruppo di lettura
Il due ha uno stile più fiabesco e di "merry england", dove vi sono alcune caratteristiche peculiari molto interessanti: abbondanza del meraviglioso e degli elementi fairy, importanza assoluta data agli eventi durante il viaggio, spesso e volentieri casuali. Il 2 ti spinge a vagabondare tra i villaggi all'infinito, come un cavaliere tra le quest, mentre nei villaggi non c'è quasi nulla di utile.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura
FL2ha delle quest di alto livello mica da ridere... peccato per gli incontri casuali (che torneranno così pesanti in FL6), ma è un volume che ho rivalutato molto con una seconda e terza partita. Poi ha Estragon, ed Estragon è un figo.
@jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di letturaLa guida di Jeg del volume 1 è pronta e impaginata. Sto aspettando l'OK dell'autore (Jegriva fammi sapere) per metterla online. Ne ho tradotto alcuni termini per crearne una seconda versione allineata al Regno Lacerato Librarsi, per la quale sto aspettando l'ok dell'editore prima di mandarla a definitiva impaginazione
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura
"Il 2018 sarà l'anno della Spada (Combat +3)!"
@jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di letturaAggiornamento: la Guida con i termini in Italiano è in impaginazione. Visto che di fatto contiene i doppi termini, sto pensando di mettere online direttamente quella, che è adatta sia al lettore Italiano che a quello filo-inglese, piuttosto che creare una doppia versione della guida stessa o due diversi aggiornamenti. Vediamo, se riesco ad averla pronta in tempi brevi opererò in questo modo.
Re: Fabled Lands - gruppo di letturaSalve, scusate se chiedo, uscirà anche del terzo volume della serie, Oltre il Mare di Sangue Oscuro, la Guida Strategica? ho visto che dopo le prime due, non sono più uscite le altre, anche se si è arrivati, ora, alla pubblicazione del quinto volume, in Italiano, dalla casa editrice Librarsi.
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura Che topic storico! Aperto addirittura da me ben SETTE anni fa Matteo
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura Un Topic storico, per davvero, un peccato, che, nel forum, della serie si parli un pò poco. Erano uscite le due guide sui primi due volumi, c'è questo topic che da tanto non è stato ripreso, ci sono le partite giocate su Dichord e Twitch, organizzate col patrocinio dell'Editore Italiano Librarsi, ma a parte le recensioni sugli altri siti, mi sembra un pò morta la situazione, in merito ai singoli libri della serie di Terre Leggendarie su Librogame Land!!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura Quest'anno ho ripreso la lettura, sui volumi italiani. E di nuovo mi sono bloccato al terzo libro della saga. Lo trovo semplicemente troppo noioso, per andare da un posto all'altro la quantità di tiri di dado, di test, di casualità è altissima e per me supera il livello di frustrazione.
Matteo
Info Forum
|