![]() Fabled Lands - gruppo di letturaRe: Fabled Lands - gruppo di lettura Non avendo ancora letto questa serie, faccio una domanda a chi l'ha giocata.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Fabled Lands - gruppo di letturaNel senso che non c'e' la sezione kilometrica "Indietro nel tempo" di Lupo Solitario che ti dice qual e' lo scopo ufficiale della tua avventura con tutti i dettagli e i retroscena: parte l'avventura e tu giochi come vuoi. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura Ma poi una trama durante la partita si sviluppa oppure è solo una ricerca di armi/oggetti/nemici a tempo indeterminato?
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura Ogni tanto saltano fuori delle "quest", che puoi decidere di fare o meno (oppure puoi iniziarle e lasciarle a meta', non fa niente).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura In attesa del settimo volume, ho comprato anche i volumi 5 e 6 (attenti che le prime stampe del 5 mancano del paragrafo 614!) e ho ricominciato un nuovo personaggio. Ho finalmente spolpato più a fondo Golnir (regione che ho sempre detestato) scoprendo alla fine dove cavolo erano la Key of Stars e il Four-Leaf Clover (stranamente, dato il volume, si trovano FUORI da incontri casuali).
@jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura settimo volume?la collana non era stata interrotta?
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura
Non lo sai? Per me è stata la miglior notizia del 2015 (anche più di LS29, dato che per quest'ultimo il mio desiderio si è esaurito).
@jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura Ho compilato un prontuario con tutti i prezzi bid-ask delle merci dei porti dei primi 4 libri: https://www.dropbox.com/s/6be25cx04mmx9 … 4.pdf?dl=0
@jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura
Gran lavoro! Io ho uno schema simile, ma fatto più alla buona, che ho sfruttato per monetizzare un po' prima di tornare a buttarmi nel terzo libro (dove per ora son fermo). Matteo
Info Forum
|