![]() Fabled Lands - gruppo di letturaRe: Fabled Lands - gruppo di lettura @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura La quest della City of Ruins in The Plains of Howling Darkness è un FOTTUTO INCUBO. Qualisasi altra quest dei primi 4 libri impallidisce al confronto.
@jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di letturaConsiglio a tutti di tenersi ben stretto la Pathfinder's Gem, se la si trova... di per sé dà un misero +1 di Scouting, ma è necessaria per avere accesso al miglior negozio di TUTTI i libri, il Bazaar dei Dorati nel libro 4. @jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura Come ottenere la White Sword (+8), la miglior arma della saga (finora)? Un esemplare unico che non possiamo perdere MAI, nemmeno se moriamo?
@jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura L'alleanza con il Dio della Morte (il nume tutelare del mio personaggio Matteo
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura Salve a tutti, ho appena ordinato su Amazon il settimo libro appena uscito, The Serpent King's Domain.
@jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di letturaContinui col personaggio o ne crei uno nuovo? O tutte e e due :-)? Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura
Il problema è che di solito ho sempre giocato con JaFL (in precedenza chiamato FLApp)(http://flapp.sourceforge.net/) per comodità (e lasciare i libri intonsi). Dato che il nuovo libro è ovviamente cartaceo, mi risulta difficile usare il mio personaggio ultramegaoverpowered* a meno di spulciare ogni singolo paragrafo dell'applicazione in cerca dei tick e degli oggetti sparsi in giro nei rifugi.
@jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura
Ottima idea. Se la fai la possiamo impaginare in modo carino e metterla nella sezione Guide di LGL. Sarebbe estremamente utile, soprattutto ora che sta uscendo la versione italiana della collana e che quindi la stessa è diventata accessibile a decine/centinaia di lettori che prima non la consideravano in quanto non propensi a leggere in Inglese.
Info Forum
|