![]() Fabled Lands - gruppo di letturaRe: Fabled Lands - gruppo di lettura
Se lo fai "prima" di "poi" sarà utilissimo per l'adattamento dei prossimi volumi
Administrator has disabled public posting
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura
@jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura*occhi che luccicano*
devo solo capire come inserire la mia tabella excel dell'economia navale, sono un frana a formattare. @jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura Daver Morris sul suo blog ha segnalato già il primo bug di FL 7, presente al paragrafo 929 solo sull'edizione "piccola" del libro (e che ovviamente è stata corretta a partire da ieri). L'edizione di formato grande dovrebbe essere a posto.
@jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura Ho inserito in firma una versione "beta" della Guida, scritta nel giro di qualche ora. Per ora tratta solo del primo libro, ma vorrei ancora aggiungere dove trovare tutti gli equipaggiamenti migliori (finora indico solo l'armatura e l'arma migliore), e in un futuro anche dove trovare tutte le codewords (questa può essere una luuuuuunga operazione).
@jegriva su Twitter!
MA CHE FIGATA!!!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura Bellissimo lavoro!
Matteo
Sì, potrei inserire una sezione di house rules a fine documento.
Io non sottovaluterei COHF... quell'Impero Bizantino ha delle belle sfaccettature esoteriche, ha un sapore molto interessante...
Oh sì, in mancanza d'accesso al Gruppo Yahoo, quel Let's Play è una miniera di informazioni dalla scena "storica" di FL (io mi ritengo un niubbetto, dato che ho scoperto la serie solo qualche anno fa). @jegriva su Twitter!
Info Forum
|