Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Lista Iscritti

Re: Lista Iscritti

gpet ti eri scordato 79 nel  mio nickname, l' ho aggiunto io

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

gpet mancherei io nel servizio premium..  sad

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

@Toran: Semmai Iscritto Base.
ora ti aggiungo.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

forse avevo capito male io ma quando ti avevo contattato 2 settimane fa mi avevi scritto che andava bene per i libri tradotti e quelli sono per il "premium"

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

ummm Giovanni, non riesco a mandarti pm... qualcun altro ha il mio stesso problema?

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

io, temo...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

Boh a me funziona perfettamente il servizio messaggi è strano che non ti vada.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

Toran ha scritto:

forse avevo capito male io ma quando ti avevo contattato 2 settimane fa mi avevi scritto che andava bene per i libri tradotti e quelli sono per il "premium"

Due settimane fa il regolamento non c'era ancora.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

Giovanni hai un pm

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

Un saluto a tutti.
Volevo accodarmi al coro di complimenti fatto già da altri utenti per il nuovo regolamento riguardante la sezione Librinostri.
Trovo che il regolamento sia ben strutturato e chiaro.
Però l'unico punto sul quale mi trovo in disaccordo (il 12-e) è il fatto che si sia voluto accorpare in un unico punto (appunto :p) il fatto che per far parte del Servizio Premium bisogna essere iscritti da non meno di un anno e si debbano avere all'attivo almeno 500 post.
La cosa che mi lascia alquanto perplesso è come vengano interpretati questi 500 post.
Mi spiego meglio: 500 post di spam rispetto a 500 post di interventi di vario genere ma che hanno a che fare con il contesto dei vari topic presenti sul forum, rispetto ancora a 500 post di scambio/compra vendita.... li mettete tutti sullo stesso piano?
Per forza. anche perchè sfido qualunque moderatore a rileggersi i post di tutti gli iscritti e iniziare ad eliminare gli interventi inutili rispetto a quelli "sensati" o facenti parte di un contesto del forum.
Io sono il primo a dirvi che 500 post non li raggiungerò mai.
- Mai perchè di certo non spammo.
- Mai perchè di certo non scambio/vendo più da anni (guardate la data dell'ultima modifica del mio Topic di vendita a quando risale).
- Mai perchè non sono un utente che partecipa attivamente alla "vita del forum" per vari motivi che naturalmente non hanno nulla a che vedere col forum stesso.
Però: come uno dei tanti utenti storici di questo forum, come persona che non ha mai arrecato problemi di alcun tipo sia agli utenti che al servizio Librinostri, come persona che nel suo piccino piccino piccino ha sempre mantenuto il suo basso profilo che si è limitato a rispondere qua e là nelle varie sezioni del forum, trova un tantino irritante che debba limitarsi al Servizio Base.
Attenzione, SIA CHIARO (e lo scrivo in maniera netta!!!): a me sta benissimo rimanere nel Servizio Base, ci mancherebbe.
Cavoli, se solo quest'ultimo prevedesse anche di poter prenotare i futuri Libronostri tradotti.
Cercate di capire una persona che ha praticamente tutti i librinostri fino a qui stampati in precedenza (a parte un paio che comunque non mi interessavano) che si ritrova d'ora in avanti a non poter più proseguire la lettura/collezione di serie come Misteri d'Oriente, Dimensiona Avventura e tanti altri.
Un vero peccato non trovate? Immagino che tanti altri utenti come me si possano sentire un tantino scocciati da questa regola.
Ovviamente ne prendo atto perchè è giusto che sia così (come da regolamento). Oltretutto come scritto sopra, non intendo assolutamente mettermi a tutti i costi a collezionare 500 post a c...o solo per raggiungere il traguardo.
Oppure non intendo mettermi a fare cose che non ho mai fatto in precedenza come tradurre, recensire, scrivere o illustrare libri (a dir la verità ho contribuito eccome a sistemare tavole di alcuni librigame in passato i Combat Heros se non erro, ma poi quando riconsegnai le tavole "pulite" con photoshop non mi si fece sapere più nulla del progetto, ma questa è un'altra storia) perchè non ne sarei capace e non ne avrei il tempo.
Il mio è solo uno sfogo dettato dal non concepire come si possa voler separare in maniera netta e indistinta i due servizi (Base e Premium) senza magari prendere in considerazione le singole realtà degli utenti storici che, ripeto, non hanno mai arrecato alcun problema ad altri utenti e nemmeno al forum stesso.
Concludo dicendo che non sto accusando nessuno per questa decisione. Il mio è solo un parere personale.
Prendo atto del nuovo regolamento che condivido al 99% e che se mai dovessi raggiungere i 500 post (perchè per me è l'unico modo per arrivare ad essere un utente Premium), spero che questo servizio sia ancora disponibile di modo da iniziare a RI-ordinare i Librinostri tradotti.

Un abbraccio

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89