![]() Dimensione Avventura... zeroDimensione Avventura... zero In questo topic voglio discutere l'opportunità di realizzare un progetto che tengo da parte ormai da molto tempo.
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura... zero Io sono assolutamente favorevole e mi incuriosirebbe un bel po'. Affascinante anche l'idea del numero zero, ma come mai la EL non se l'è filato??
Re: Dimensione Avventura... zero una versione tirata a lucido del 25 anniversario ?
Re: Dimensione Avventura... zero Quando ho letto il titolo di questa discussione ho immediatamente pensato... ad altro!
Re: Dimensione Avventura... zeroAd ogni modo, se Supernova volesse far valere gli eventuali diritti, èrima di qualsiasi querela si riceve un più cortese "cease & desist". @jegriva su Twitter!
Re: Dimensione Avventura... zero Lo Stregone tra i LibriNostri? Sarebbe un (altro) sogno che si avvera
Re: Dimensione Avventura... zero Il progetto è bellissimo, e io a livello di idea e realizzazione pratica l'approvo con tutte le mie forze. Però rimango perplesso sulla questione dei diritti: anche se per i più non cambia niente, c'è una sottile e importante differenza tra libri i cui diritti non sono mai stati detenuti da nessuno in Italia, e libri che invece per un certo periodo hanno avuto questo stato di cose. Il che mi mette in allarme, perchè è facile che, se dovesse scoppiare una diatriba per una questione simile, poi possano venire fuori a cascata un'altra serie di grane inerenti anche i LibriNostri inediti fin qui pubblicati. Chiedo una cosa a Ego, se fattibile, e se lui ritiene che abbia senso: contattare, anche vai mail, l'attuale Supernova, e informarsi sulla questione. Sono la stessa casa editrice? Se sì detengono ancora i diritti?. Se avessimo dell rassicurazioni in tal senso non avrei più nessuna obiezione.
Re: Dimensione Avventura... zero Un'ottima iniziativa di EGO, alla quale devo dire che avevo pensato anch'io...
Re: Dimensione Avventura... zeroPICO INFUOCATO mi piace molto. @jegriva su Twitter!
Info Forum
|