![]() Progetto Libri Rari per Tutti (LRpT)Re: Progetto Libri Rari per Tutti (LRpT)
Beh dipende anche dalla qualità della stampa, se fossero stampati con la qualità dei librinostri la differenza sarebbe proprio minima. Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: Progetto Libri Rari per Tutti (LRpT) Sono sostanzialmente d'accordo con Heimdall di Bifrost.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Progetto Libri Rari per Tutti (LRpT)
A me dei compact sinceramente la cosa che piace di più è proprio il formato, peraltro se li reimpaginassi secondo lo stile standard EL perderebbe anche il senso del nome della serie, che penso sia dovuta più al formato che al contenuto dei libri. Chi disprezza, compera...
Si, mi pare che l'idea fosse appunto quella di libri che fossero comodi da giocare e portare con sé, quindi formato ridotto e copertine pieghevoli che contenessero tutti gli strumenti necessari per il gioco. La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Progetto Libri Rari per Tutti (LRpT)Sì, le copertine contengono tutte le tabelle necessarie per il gioco. Logicamente si potrebbero stampare in un'altro modo, ma sicuramente per chi fa collezione perderebbero un po' del fascino legato proprio al loro formato. Chi disprezza, compera...
In realtà il formato dei Compact è proprio quello: io li possiedo anche in originale inglese (acquistati per un penny su Amazon UK) e le dimensioni sono le stesse delle edizioni EL.
Esatto; il contenuto prescinde.
Re: Progetto Libri Rari per Tutti (LRpT)Beh ma a noi gli EL piacciono perchè fanno una figurona nella libreria con quel bordino colorato! Non avessero utilizzato quella grafica penso avrebbero avuto metà del loro successo. Chi disprezza, compera...
Info Forum
|