Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

gpet74 ha scritto:

Questa soluzione darebbe quindi il giusto risalto alle copertine (Una disegnata da Mompracem, un'altra colorata dalla di lui madre e una terza da Kagliostro)

Maro' addirittura la madre di mompracem abbiamo scomodato? Ma ci prenderà ancora per dei bambinoni! mad

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Io sui Legendary Fights sarei per un volume collettivo, mi sembra più carino e funzionale, però richiede inevitabilmente più smazzamento da parte di qualcuno per mettere insieme in modo sensato i testi e creare una copertina collettiva... Comunque non mi spiacerebbe per niente Magnamund Stories!

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

ilsaggio79 ha scritto:

gpet74 ha scritto:

Questa soluzione darebbe quindi il giusto risalto alle copertine (Una disegnata da Mompracem, un'altra colorata dalla di lui madre e una terza da Kagliostro)

Maro' addirittura la madre di mompracem abbiamo scomodato? Ma ci prenderà ancora per dei bambinoni! mad

questa mancava anche a me in effetti... E' una burla?

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

ilsaggio79 ha scritto:

gpet74 ha scritto:

Questa soluzione darebbe quindi il giusto risalto alle copertine (Una disegnata da Mompracem, un'altra colorata dalla di lui madre e una terza da Kagliostro)

Maro' addirittura la madre di mompracem abbiamo scomodato? Ma ci prenderà ancora per dei bambinoni! mad

Più che pensarlo ce lo dirà direttamente di essere bambinoni ( smile2 ) visto che (credo) si è iscritta al forum col nick di "mare".

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Anima di Lupo ha scritto:

Più che pensarlo ce lo dirà direttamente di essere bambinoni (  ) visto che (credo) si è iscritta al forum col nick di "mare".

Ora verrà fuori che la mamma di mompracem è utente premium, lui solo base...

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Approvo con piacere il progetto e ringrazio chi ha dedicato del tempo per realizzarlo! Mi aggrego con chi pensa che sarebbe meglio avere stamparli separatamente ;-)

Ciao,
Sauro

Sauro82
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
173 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Jhongalli ha scritto:

Inoltre, se non vado errato, mancano le cover stampabili: c'è qualche utente con esperienza di grafica che, gentilmente, sarebbe disposto ad occuparsene? bigsmile

Le cover ci sono, e sono già in pubblicazione ( i primi di Marzo).
Abbiate pazienza ma ho un mare di materiale per le mani, e cerco di farlo uscire in modo tale da consentire che ogni update, e di conseguenza ogni lavoro, catalizzi la giusta dose di attenzione e abbia il doveroso risalto (soprattutto per una forma di rispetto verso chi lo ha realizzato).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Inizialmente anch'io come Kingfede ero propenso per il volume unico dei Legendary Fights, per la comodità e la praticità.

Poi ho decisamente cambiato idea.

1) Le copertine sono veramente belle e nasconderle in un volume unico è un errore.
2) L'idea di gpet74 di rilegare i volumetti con la punzonatura (come la Guida Strategica di PM1) risolve in bello stile il problema delle poche pagine.
3) In caso di nuove uscite si disperde la collezione. Cosa facciamo, un volume con i primi 3, poi un altro con magari 4? Il volume unico poteva avere un senso se tutti i 28 volumi avevano un Legendary Fight di riferimento ma ora ne abbiamo solo 3.

Quindi voto per la stampa singola.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Prodo ha scritto:

Jhongalli ha scritto:

Inoltre, se non vado errato, mancano le cover stampabili: c'è qualche utente con esperienza di grafica che, gentilmente, sarebbe disposto ad occuparsene? bigsmile

Le cover ci sono, e sono già in pubblicazione ( i primi di Marzo).
Abbiate pazienza ma ho un mare di materiale per le mani, e cerco di farlo uscire in modo tale da consentire che ogni update, e di conseguenza ogni lavoro, catalizzi la giusta dose di attenzione e abbia il doveroso risalto (soprattutto per una forma di rispetto verso chi lo ha realizzato).

Grazie Prodo, allora è cosa fatta!
A questo punto dobbiamo solo sperare che HdBifrost oppure Gpet decidano di dedicarsi a questi testi.
Dai "rumors" in cantiere dovrebbero già esserci SW 4 (e forse 1) e Mizar 2: senza scavalcare nessun progetto già avviato, votiamo per metterci in coda e sensibilizzare i responsabili del servizio LNaCV:

Chi vorrebbe i primi due Magnamumd stories disponibili in versione cartacea?

Visto che ho aperto questa discussione terrò un elenco degli interessati sul primo post, aggiornandolo volta per volta.
Notare che, trattandosi di libri scritti da un autore della community, sono disponibili anche per chi è iscritto al servizio base.

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Non vedo l'ora ovviamente!

Le due avventure del Capitano D'Val (Val) sono stupende. Mettimi in lista Jhongalli. wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj