Home Forum General Librogame e dintorni Link e Network: problemi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Link e Network: problemi

Re: Link e Network: problemi

Firefox anch'io a volta con back recupero a volte no. Firefox è sempre stato un ottimo broswer ma comincia a perdere colpi..

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Link e Network: problemi

Si Firefox ultimamente ha un po' di problemi io non lo uso più. I plugin non funzionano bene come un tempo, soprattutto quelli dei video che spesso si bloccano o intasano la ram.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Link e Network: problemi

Pesatori ha scritto:

Si Firefox ultimamente ha un po' di problemi io non lo uso più. I plugin non funzionano bene come un tempo, soprattutto quelli dei video che spesso si bloccano o intasano la ram.

Quindi non sono il solo che qualche mese fa ha disinstallato firefox (che usavo da una decina d'anni con soddisfazione) per passare a chrome. Ero affezionato a firefox ma ultimamente è diventato davvero poco affidabile.

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Link e Network: problemi

Io uso anche Mac e Firefox è riuscito per più di una volta a mandare in blocco ios perchè non chiudeva i plugin e dopo un'ora dovevo sempre riavviare il pc.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Link e Network: problemi

A me però Chrome non piace proprio; l'ho usato per un po' sul pc secondario alcuni anni fa, ma con scarso diletto. Per un certo periodo, invece, ho usato Opera con gusto, ora comuqnue sono tronato a Firefox su tutti i pc di casa (e anche qui dove mi trovo c'è Firefox, anche se non l'ho scelto io).

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Link e Network: problemi

Opera. Fu amore a prima vista.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Link e Network: problemi

Ma allora non sono l'unico!! Pensavo fosse un problema di compatibilità con Windows 8.
Firefox ha grossi problemi con i plugin soprattutto con Flash. Flash oltre ad essere alla base dei video di youtube (che ormai devo guardare con Explorer) è presente nel 90% dei siti, per esempio nelle gallerie fotografiche di Repubblica o Corriere. Il risultato è che io da mesi rimbalzo da Firefox a Explorer perchè con Firefox non riesco più a visualizzare correttamente molti siti.
E' un peccato perchè l'idea open alla base di Firefox mi piace molto e per molti anni è stato un broswer all'avanguardia (oltre ad essere sicuro), ma putroppo è in declino! Resta ottimo invece Thunderbird per la gestione della posta (sempre di Mozilla).

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Link e Network: problemi

Si thunderbird è buono ma dipende anche dal server a cui si collega. Perchè con outlook dà un po' di problemi. Per quel che riguarda firefox in teoria le ultime release dovrebbero avere risolto alcuni dei problemi ma non è ancora stabilissimo. L'idea del free è bella ma poi deve funzionare e a volte le cose che hanno dei costi gestiscono meglio i servizi. Con Chrome mi trovo abbastanza bene e per cui per adesso non lo cambio anche se è google e sicuramente tracciano tutte le sessioni. Explorer è un po' indietro agli altri e non dà grossi vantaggi a livello di stabilità. Opera non l'ho mai provato ma la grafica e le impostazioni mi sembrano molto simili a Chrome.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Link e Network: problemi

Opera però nasce mooooolto prima; ed è quello che ha inventato molte delle opzioni integrate poi prima di Firefox e poi dagli altri.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Link e Network: problemi

Ma lì si copiano un po' tutti, diciamo che è stato uno dei primi ad integrarle. Il tabbed browsing esisteva già su su altri sistemi a finestre e loro sono quelli che lo hanno utilizzato per primi per il web browsing a larga scala. Più che altro le versioni fino al 2005 erano a pagamento se non volevi il banner pubblicitario e quell'epoca era appena uscito firefox che per il tempo soddisfava tutte le mie necessità.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5749
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084